Regalarsi dei momenti per stare con se stessi credo che sia tra le cose più rigeneranti che esistano.
Io ho scelto di farlo prendendomi una giornata di ferie dall’ufficio e decidendo di trascorrerla alle terme da sola.
Ho scelto le terme di San Pellegrino in provincia di Bergamo appartenenti al noto gruppo QC TERME.
La giornata è trascorsa piacevolmente tra immersioni in vasca idromassaggio (molto bella la piscina esterna), saune di ogni tipo, pisolini in tutte le sale relax e bagni di sole spiaggiata al solarium esterno.
Il tutto sotto gli sguardi delle signore di paese, delle coppiette amorose e delle addette ai lavori, probabilmente curiosi di sapere cosa ci facesse una ragazza sola vagante con addosso un accappatoio di almeno tre taglie più grandi di lei .
Sapete cosa ci faceva ? Si stava rilassando, zittendosi per almeno 5 ore, rifiutando qualsiasi contatto umano e concentrandosi solo su se stessa.
Risposta del mio fidanzato:
Le terme di San Pellegrino sono molto ben organizzate, all’ingresso vi verrà consegnato un accappatoio (purtroppo però non esiste una taglia small e una large…si piglia quello che c’è), un salviettone e se necessario un paio di infradito.
Negli spogliatoi troverete poi tutto l’occorrente per fare la doccia (shampoo,balsamo e bagnoschiuma) e per uscire (crema corpo, phon rigorosamente Parlux, diffusore con annesso lozione per i ricci).
Il consiglio è di scegliere tra l’accappatoio o il salviettone durante il percorso termale, di modo che uno rimanga asciutto per poterlo utilizzare dopo la doccia o per partecipare all’aperitivo a buffet che viene servito nell’apposita sala dalle ore 18.30 gratuitamente a tutti gli ospiti della Spa.
Per ulteriori informazioni su orari e prezzi della Spa cliccate sul link seguente bit.ly/2yzTMAe
Buon relax, voletevi bene.
Nessun commento